Astea notizie
i-benefici-del-sale-Logo
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Ritrovata l'auto della spaccata a Castelfidardo

OSIMO – E’ stata ritrovata questo pomeriggio da una pattuglia in via Donatori del Sangue a Campocavallo. Si tratta dell’auto utilizzata dai malviventi per realizzare la spaccata dell’Acquaviva a Castelfidardo. Ieri come si ricorderà è stato tentato il furto verso le 2 della mattina alla tabaccheria Ripanti andato a vuoto grazie al sistema di antifurto che ha funzionato perfettamente avvolgendo in una fitta nebbia il locale. I ladri sono dovuti dunque fuggire senza aver prelevato nulla. Oggi il ritrovamento della Opel Agila usata per la spaccata, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che sono intervenuti
OSIMO – E’ stata ritrovata questo pomeriggio da una pattuglia in via Donatori del Sangue a Campocavallo. Si tratta dell’auto utilizzata dai malviventi per realizzare la spaccata dell’Acquaviva a Castelfidardo. Ieri come si ricorderà è stato tentato il furto verso le 2 della mattina alla tabaccheria Ripanti andato a vuoto grazie al sistema di antifurto che ha funzionato perfettamente avvolgendo in una fitta nebbia il locale. I ladri sono dovuti dunque fuggire senza aver prelevato nulla. Oggi il ritrovamento della Opel Agila usata per la spaccata, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che sono intervenuti sul luogo del ritrovamento dell’auto.
L’Agila era stata rubata quella notte stessa poco distante dalla tabaccheria dove è stato tentato il furto. Sono in corso le indagini dei militari dell'Arma.