Astea notizie
i-benefici-del-sale-Logo
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Colpo di sonno alla guida, perde il controllo, prima sulla scarpata poi in strada a testa in giù

OSIMO – Esce di strada, si inerpica sulla scarpata per poi tornare in strada. Brutto ma fortunatamente con non gravi conseguenze, l’incidente di questa mattina intorno alle 10. 30 in via Marco Polo direzione Macerata all’altezza della rotonda Cont’Orsi,
P.F.F. 48enne dii Campofilone stava percorrendo via Marco Polo un direzione Macerata quando probabilmente un colpo di sonno gli ha fatto perdere il controllo della guida tanto da provocare lo spettacolare incidente che però non ha coinvolto     
altre autovetture. Il conducente ha fatto tutto da solo, uscito di strada ha trovato ad attenderlo la scarpata contro la quale dsi è scontrato per poi tornare sulla carreggiata.
L’uomo ha riportato una ferita superficiale alla testa ed è stato trasportato per le medicazioni al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per aiutare l’uomo a uscire dall’autovettura e per mettere in sicurezza il veicolo. Intervenuta la pattuglia della polizia locale di Osimo per dirigere il traffico che ha subito le conseguenze del fermo e per effettuare i rilievi dell’incidente. E’ stata poi attivata una ditta specializzata che si è occupata di liberare l’asfalto dai cristalli rotti della macchina e dal liquido fuoriuscito dal motore.