Astea notizie
i-benefici-del-sale-Logo
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Il vice questore Pamgrazi in pesnione, arriva Todaro. Il saluto di sindaco e città

OSIMO – Cambia della guardia ai vertici del commissariato di polizia di Osimo. Alla fine di questo mese, il 31, lascia il suo incarico Mariella Pangrazi per molti anni a capo del commissariato cittadino. Le subentrerà a partire dal 1 febbraio Giuseppe Todaro, dirigente dell’Ufficio Immigrazio della Questura di Rimini. Il sluto e i ringraziamenti da parte della città sono stati affidati al sindaco nel corso del consiglio comunale di Ieri.
Il vice questore Mariella Pangrazi è intervenuta durante il Consulgio per salutare la città di Osimo in vista del suo imminente pensionamento.
Il sindaco Simone Pugnaloni ha ringraziato la 
dott.ssa Pangrazi per il suo operato, la sua competanza e per la sua disponibilità in ogni occasione. A seguire hanno preso la parola per un saluto a nome dei rispettivi movimenti politici Maria Grazia Mariani, Giorgio Campanari, Monica Bordoni e Marco Balestrieri.
Mariella Pangrazi, in un intervento breve ma intenso, ha ripercorso la sua carriera sin dall'insediamento ad Osimo, rassicurando la città sulla situazione della sicurezza pubblica