Astea notizie
02-feste-mediovali-2018
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Sbanda con l'auto e sbatte violentemente contro una quercia. 22enne trasportato in elicottero a Torrette

OSIMO – Brutto incidente fuori strada questo pomeriggio alle porte di Montoro. Una Renault Twingo che procedeva in direzione Osimo lungo la via per Filottrano Sp8 si è schiantata contro una quercia a bordo strada.
Il conducente è un giovane, il 22enne C.N. nato a Osimo ma residente a Montoro di Filottrano trasportato in elicottero al pronto soccorso di Torrette subito dopo l’incidente. Sono ancora da accertare le cause del sinistro, mentre sembra essere piuttosto chiara la dinamica.

L’auto subito dopo una curva ha perso aderenza con l’asfalto nel tratto in discesa ed è uscita di strada andando a occupare la parte sinistra della carreggiata fino a sbattere violentemente contro un albero di quercia. L’impatto è stato tanto violento da essere sentito dagli abitanti della zona che usciti per vedere cosa fosse accaduto hanno dato l’allarme chiamando i soccorsi. Sul posto a verificare è intervenuta la polizia municipale di Osimo.
E’ probabile che un ruolo non secondario lo abbia avuto la strada viscida anche se per adesso gli agenti di polizia locali hanno a disposizione ancora pochi elementi per fare una ricostruzione esatta della dinamica.