Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Offagna innevata da Burian rivive in una mostra. Da domani alla chiesa del Sacramento

OFFAGNA – Come fare di Burian un’attrazione piacevole. Ci ha pensato la pagina Facebook Noi Offagnesi Veri amministrata da Edgarda Quercetti che già nei giorni della grande neve ha lanciato l’invito “Fotografate la nostra Offagna”. Invito che non si è fatto attendere ed ecco che già dopo poco sono “fioccate” immagini del Borgo imbiancato. Una magia naturalmente. Oggi quei giorni di suggestivi panorami diventano una mostra fotografica che aprirà i battenti domani 6 maggio fino al 30 maggio nella chiesa del Sacramento.
Le foto arrivate sulla pagina Facebook sono state una venticinquina e a decretare i tre vincitori è stato il democraticissimo strumento del like. A seconda del maggior numero di gradimento è stata stilata una 
classifica dei tre vincitori.
Prima si è classificata Camilla Caratellini, secondo Roberto Brunelli e terza Romina Pierantoni.
Gli scatti naturalmente sono di una bellezza infinita, e non solo quelli vincitori, anche quelli di tutti i partecipanti che hanno voluto condividere con il social momenti così magici e speciali della cittadina. La mostra è stata resa possibile grazie all’organizzazione di Noi Offagnesi Veri e principalmente grazie alla disponibilità di Edgarda Quercetti, grazie alla Confraternita del Sacramento e con il patrocinio del Comune di Offagna.