Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Il Laboratorio analisi del Presidio osimano continua la sua attività a pieno regime

OSIMO - Già qualche giorno fa un comunicato diffuso direttamente dal canale social del sindaco di Osimo Simone Pugnaloni aveva rassicurato i concittadini e comunque l'utenza del laboratorio analisi dell'ospedale ss Benvenuto e Rocco. Nessuna variazione prevista e anzi il potenziamento e valorizzazione delle professionalità presenti. Un atto dovuto quello del primo cittadino a ridosso di uno dei tanti confronti con i vertici Inrca. Una informazione che andava a mettere un punto fermo sulle tante voci di chiusura e depotenziamento di una struttura fondamentale per la città e circondario.

 

Oggi un'altra nota direttamente proveniente dall'ufficio relazioni col pubblico di Inrca ribadisce e rafforza quanto annunziato qualche giorno fa. Ecco cosa dice  

"Nessuna variazione subirà l’attività del Laboratorio Analisi del Presidio Inrca di Osimo, attività che per gli utenti esterni che si rivolgono ad esso prevede un accesso diretto e senza prenotazione, dal lunedì al sabato, dalle ore 7,00 alle ore 8,45. 

Nessuna modifica nella qualità del servizio, che continuerà a rispondere alle esigenze della popolazione". Poche righe ma chiare per rassicurare un'utenza che sembrava essere disorientata.