Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Camerano : concessioni cimiteriali in scadenza

CAMERANO - Il Comune in questi giorni sta inviando diverse missive a tutti i cittadini che hanno le concessioni cimiteriali in scadenza.
Le richieste riguarderanno principalmente i loculi del lotto VII e mano a mano ogni anno verranno effettuate anche le richieste delle concessioni in scadenza degli altri lotti.
Le persone interessate potranno rinnovare la concessione cimiteriale per altri 40 anni o per anni 20 come stabilito dal regolamento dei servizi cimiteriali. 
Per i loculi del lotto VII ci sarà la possibilità di avere una riduzione del 5% della tariffa se il contratto di rinnovo, di durata quarantennale o ventennale, viene stipulato entro la data del 31.12.2020.
Sarà possibile avere la riduzione anche nel caso di rinnovo anticipato delle concessioni cimiteriali per i loculi appartenenti lotti edificati in epoca antecedente al VII lotto, con l’applicazione di una riduzione del 5% della tariffa, se il contratto di rinnovo, di durata quarantennale o ventennale, venga stipulato almeno 12 mesi prima della scadenza della concessione.
In alternativa si potrà optare per la riduzione della salma