Astea notizie
i-benefici-del-sale-Logo
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Pd Sirolo "Soddisfatti, il sindaco ha preso atto della questione ordine pubblico"

SIROLO - Apprendiamo con soddisfazione che il Sindaco ha preso atto delle problematiche inerenti l’ordine pubblico e le ha fatte proprie con un’ordinanza. Se non altro è servito a qualcosa portare alla ribalta della stampa i problemi che i cittadini residenti in alcune zone ci avevano sollevato pregandoci di dare risalto alle loro istanze. Tra l’altro la nostra consigliera di minoranza Paola Giampieri ha da qualche giorno depositato una lettera contenente la richiesta di risolvere il problema conciliando le esigenze di tutti, gestori dei locali, residenti e turisti.

Apprendiamo con soddisfazione che il Sindaco ha preso atto delle problematiche inerenti l’ordine pubblico e le ha fatte proprie con un’ordinanza. Se non altro è servito a qualcosa portare alla ribalta della stampa i problemi che i cittadini residenti in alcune zone ci avevano sollevato pregandoci di dare risalto alle loro istanze. Tra l’altro la nostra consigliera di minoranza Paola Giampieri ha da qualche giorno depositato una lettera contenente la richiesta di risolvere il problema conciliando le esigenze di tutti, gestori dei locali, residenti e turisti.
Quindi un primo passo è stato compiuto: il Sindaco ha finalmente ammesso che il problema esiste ed è sentito dalla cittadinanza, come più volte sottolineato dal nostro Partito.
Ora attendiamo di sapere quali sono le misure che adotterà l’amministrazione comunale per far rispettare questa ordinanza e per permettere la prosecuzione al meglio di una vivace estate che dia a Sirolo il turismo che merita: qualità, bellezza, natura incontaminata, e sano divertimento.
Circolo PD di Sirolo