Astea notizie
i-benefici-del-sale-Logo
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Come si cerca lavoro e nuovi sbocchi occupazionali, domani sera a Osimo

OSIMO - Si terrà domani sera (13 ottobre) alle ore 21 il secondo appuntamento con la rassegna IL LAVORO DI OGGI E DI DOMANI, un'iniziativa curata dal circolo osimano del Partito Democratico dedicata ai temi del lavoro.
La serata di domani sarà focalizzata sulla ricerca del posto di lavoro e sui nuovi sbocchi occupazionali per i giovani che entrano per la prima volta nel mercato del lavoro e per chi invece deve ricollocarsi attraverso un nuovo percorso di formazione lavoro.
Al tavolo dei relatori siederanno Roberta Fabbretti di Cisl Marche, esperta di politiche attive, mercato del lavoro e responsabile dell'InformaLavoro di Ancona), e Matteo Bitti (business development manager). Ci saranno poi 
le testimonianze di chi si è trovato in prima persona a cercare un posto di lavoro, per mettere a confronto le proprie esperienze e le difficoltà riscontrate. Obiettivo della serata è orientare chi cerca lavoro a trovare i giusti supporti e scoprire i punti chiave per scrivere un efficace curriculum.
Modera l'incontro Eliana Flamini, consigliere comunale e membro della segreteria del Pd Osimo.

Gruppo consiliare Pd Osimo