Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Giovedì a Offagna la presentazione del libro Il Silenzio del Mare di Asmae Dachan

OFFAGNA – Serata di interesse culturale giovedì 14 giugno a partire dalle 21 nella suggestiva cornice della Chiesa del Sacramento a Offagna. L’evento è stato organizzato grazie all’iniziativa dell’amministratrice della pagina Facebook Noi Offagnesi Veri Edgarda Quercetti, sempre pronta a portare nel Borgo Medioevale personaggi di rilievo e appuntamenti di qualità e di Antonio Spadaccini della Confraternita del Sacramento.
Si parlerà di libri con la presentazione del volume “Il Silenzio del Mare” della scrittrice Asmae Dachan.
La serata presenta alcuni nomi di prestigio della scena anconetana, a partire dalla scrittrice stessa Asmae Dachan nel racconto delle sue pagine intervistata da Maria Lampa. La Dachan è giornalista italo siriana con alle spalle un numero infinito di riconoscimenti professionali come giornalista 
e osservatrice attenta dei tristi fatti della sua terra che verrà intervistata nel racconto delle sue pagine da Maria Lampa. Ma sarà anche una serata musicale con la graditissima presenza del Maestro Marco Santini, per una sapiente miscela di musica, magia e parole.
L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione della Confraternita del Sacramento, della pagina Facebook Noi Offagnesi Veri, del Comune di Offagna.