Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Teatro ragazzi: al via “La Scena Dei Piccoli”, primo spettacolo sabato 27 ottobre.

OSIMO - Il Comune di Osimo, per il tramite del suo Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Azienda Speciale Servizi Osimo (Asso) e con la direzione artistica curata dall’Associazione Specchi Sonori, è lieto di annunciare l’avvio della stagione teatrale 2018/2019 dedicata ai ragazzi. Sette spettacoli che si terranno nella suggestiva cornice del Teatro La Nuova Fenice, a partire dal prossimo sabato 27 ottobre, ore 18, con lo spettacolo “Abu Sotto Il Mare” (produzione dell’Accademia Perduta – Romagna Teatro Forlì).
“La Scena dei Piccoli” è un progetto teatrale ideato dall’associazione Specchi Sonori - già protagonista la scorsa estate ad Osimo con il premio nazionale “Otello Sarzi” - che vuole essere un approfondimento di tutti 
quegli aspetti del linguaggio teatrale rivolto ai bambini e i ragazzi, da vivere insieme agli adulti e alla famiglia. La stagione 2018/2019, giunta alla sua quinta edizione, sarà un lungo viaggio immaginario nel nostro Mediterraneo e negli oceani, tra miti perduti, grandi racconti e nuove odissee del nostro tempo.