Astea notizie
i-benefici-del-sale-Logo
Marchio-Rebel-Sound-Italy

I campioni della pallavolo a Numana questo fine settimana

NUMANA - E un'altra grande iniziativa arricchirà il ricco programma del weekend sportivo a Numana:
Sabato 25 aprile, alle ore 16.30 presso il campetto di beach volley dello stabilimento balneare Sirena (n.5), si esibiranno i campioni della pallavolo Roberto Masciarelli ed Emanuele Fracascia i quali, insieme ad altri atleti, saranno anche a disposizione per scambiare due tiri con gli ospiti!
.Inoltre, vi ricordiamo che il Conero Fitness sabato sarà aperto a tutti, presso il Porto di Numana, con il  seguente programma: ore 15:00 Walking Program ore 16:00 Zumba Fitness ore 17:00 Reggaeton Fitness. 

E un'altra grande iniziativa arricchirà il ricco programma del weekend sportivo a Numana: Sabato 25 aprile, alle ore 16.30 presso il campetto di beach volley dello stabilimento balneare Sirena (n.5), si esibiranno i campioni della pallavolo Roberto Masciarelli ed Emanuele Fracascia i quali, insieme ad altri atleti, saranno anche a disposizione per scambiare due tiri con gli ospiti! Inoltre, vi ricordiamo che il Conero Fitness sabato sarà aperto a tutti, presso il Porto di Numana, con il seguente programma:Ore 15:00 Walking ProgramOre 16:00 Zumba FitnessOre 17:00 Reggaeton Fitness Le iscrizioni per le corse di 4 e 10,8 Km della Conero Running che si svolgerà la mattina di domenica 26 aprile, sono aperte presso  il Porto di Numana, dalle 15.00 alle 19.00. Per informazioni Francesca PierellaUfficio Informazioni Turistiche di NumanaVia Flaminia angolo Avellanedawww.turismonumana.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. & Fax 0719330612