Predisposta l’autopsia per Emanuele Sturani
OSIMO – E’ stata predisposto il riscontro diagnostico per Emanuele Sturani il 46enne trovato morto in casa a Campocavallo di Osimo giovedì scorso.
L’esame autoptico del corpo è stato richiesto dai medici anche se sembra certo il decesso causato da cause naturali
L’uomo laureato in biologia e rappresentante per una ditta di materie prime, viveva da solo in casa a Campocavallo da qualche anno, è stata la madre che vive a Jesi ad accorgersi che qualcosa non andava.
Infatti la donna sentiva il figlio ogni giorno nel tardo pomeriggio, lui slo e lei sola si tenevano compagnia telefonicamente.
La donna non ha ricevuto la sera di giovedì la consueta telefonata, si è allarmata anche perché provando a chiamare nessuno ha risposto al cellulare.
Il figlio era già morto da 10-12 ore come hanno poi rilevato i medici.
Allarmata dal silenzio la madre di Emanuele, Libera Formiconi si è precipitata a casa del figlio, trovandolo ormai senza vita, inutile l’intervento del 118.
Non sembra essere in discussione la morte per malore, ma i medici possono avvalersi della possibilità di predisporre l’autopsia in casi di morte improvvisa senza apparente causa.
Emanuele Stura infatti versava in ottime condizioni di salute e non vi sono da questo punto di vista elementi per determinare una causa precisa.
Una volta svolto l’esame autoptio i funerali si terranno nella chiesa di san Sebastiano a Jesi e sarà poi cremato.