Pugnaloni invita “Lasciate l’auto al Maxiparcheggio e utilizzate il Tiramisù. Questo il vantaggio (anche) economico”
In concomitanza con la bella stagione il primo cittadino invita i concittadini e i visitatori a dare il via a nuove e più sane abitudini, nel nome del traffico, dell’ambiente, del risparmio e della salute.
OSIMO – Il consiglio dell’amministrazione comunale di Osimo è chiaro. All’insegna del risparmio anche economico, della salvaguardia dell’ambiente, del decongestionamento del traffico e anche della salute, l’invito è ad abbandonare l’auto al maxiparcheggio al costo di 2 euro al giorno che e procedere a piedi utilizzando l’impianto di risalita in città Tiramisù.
Un appello lanciato in queste ore dal sindaco sia ai propri concittadini che ai tanti visitatori.
Nel suo commento il cittadino ricorda che il Maxiparcheggio è aperto tutto l’anno, nessun giorno escluso, che il pagamento può avvenire in contanti oltre che con il contacless, che si trova il posizione comoda per proseguire poi con l’ascensore fino in centro città.
Una buona abitudine che potrebbe già essere inaugurata adesso, con l’arrivo della bella stagione, e in concomitanza anche, ma non solo, con i tanti eventi che l’estate osimana si prepara a offrire.
“Lasciate l’automobile – conclude Pugnaloni – e godetevi il centro storico di Osimo a piedi: l’impianto gratuito Tiramisù consentirà salita e discesa”.