Lavori di teleriscaldamento Astea, come cambia la viabilità
Da oggi fino all’11 agosto un altro cantiere in città oltre a quello previsto per la sistemazione dei Tre Archi e per l’asfaltatura della rotonda sempre ai Tre Archi
OSIMO – Da oggi all’11 agosto Astea sarà impegnata in lavori di miglioramento del servizio di teleriscaldamento in via Corta da Recanati, nel tratto iniziale scendendo alla Sacra Famiglia. Per questo la polizia locale ha dovuto imporre modifiche temporanee alla viabilità.
Ovvero: senso unico con direzione sud-nord fra la rotatoria con via Einaudi e l’incrocio con via Colombo, oltre al restringimento della carreggiata nel tratto antistante la facciata est del civico 6 di via Corta da Recanati.
Astea ha anche assicurato che il danno alla rete fognaria sotto la rotatoria tra via Colombo e via Ungheria, nei pressi dell’ex consorzio agrario, saranno ripristinati entro 4-5 giorni, dunque le modiche alla viabilità, come già spiegate l’altro ieri, saranno revocate entro il prossimo finesettimana, salvo imprevisti al cantiere dovuti ad esempio al maltempo.