Il tenente colonnello Luigi Ciccarelli lascia Osimo dopo la promozione. I ringraziamenti di Pugnaloni
Mattinata di saluti e ringraziamenti in Comune tra il tenente colonnello Luigi Ciccarelli che ha guidato la Compagnia dei carabinieri di Osimo per diversi anni. Pugnaloni riconoscente per la professionalità e i risultati ottenuti.
OSIMO – Il tenente colonnello Luigi Ciccarelli lascia la compagnia carabinieri di Osimo per andare a svolgere il suo nuovo incarico di responsabile delle infrastrutture dll’Arma alla Legione Marche di Ancona.
Questa mattina i saluti di rito: il tenente colonnesslo è andato a salutare il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni in Comune, luogo che ha visto tante collaborazioni tra Arma, istituzione pubblica e le altre forze dell’ordine nonché la polizia locale di Osimo.
“ Mi è venuto a salutare, in Municipio, – annuncia il sindaco – il Tenente Colonnello Luigi Ciccarelli ho rivolto un sentito ringraziamento da parte della comunità osimana per la quale si è prodigato in questi anni di suo mandato. In particolare, vorrei ricordare la collaborazione che ha saputo alimentare con le altre forze dell’ordine e la nostra polizia locale, grazie alla quale sono stati svolti tantissimi servizi congiunti di controllo del territorio, specialmente in centro storico. Osimo le è grata e le sue porte saranno sempre aperte per le Lei.”