Auguri di Natale per i Lions Osimo e presentazione del nuovo socio Luigi Listorti
Appuntamento importante quello di Sabato 16 Dicembre per il Club Lions di Osimo, che ha celebrato la Festa degli auguri con l’ingresso di un nuovo socio, Luigi Listorti, socio e direttore della Farmacia San Biagio di San Biagio di Osimo, accolto con grande piacere ed affetto da tutti i presenti.
OSIMO – Erano presenti alla serata tanti graditi e autorevoli ospiti, tra cui l’amico Prof. Fausto Marincioni di Osimo.
Il Presidente Nazzareno Donzelli, nel saluto augurale, ha tracciato un consuntivo dell’intensa fase 2023 dell’anno lionistico, sottolineando il grande impegno profuso con i numerosi services realizzati e le iniziative solidali attivate nei confronti della comunità osimana.
Motivo di particolare gratificazione per il Club è stata l’attenzione , il coinvolgimento e l’apprezzamento della cittadinanza per le molte e interessanti attività realizzate nell’anno che si va a concludere.
Ecco le parole del nuovo socio Luigi Listorti a fine serata:
“È stata una serata emozionante e molto gratificante.
Credo che il Lions Club ci possa permette di fare la differenza nella comunità nella quale viviamo e nella vita di tutti i giorni.
Seppure i Lions trascorrano la maggior parte del loro tempo a donare qualcosa agli altri, so che ottengono anche molto in cambio.
Sono quindi pronto a mettermi a disposizione del Lions Club Osimo e della comunità osimana.
Concludo ringraziando il mio padrino, Leonardo Puliti, per aver pensato a me e tutti i soci del Lions Club Osimo per la bellissima accoglienza”.