Camerano si rifà il look, asfaltature delle strade per garantire la sicurezza
CAMERANO – Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale in Via San Germano nel tratto compreso dal Cimitero Comunale fino al confine con il Comune di Ancona per un totale manutentivo di circa 1.750 mt. Terminati i lavori in Via San Germano seguiranno le asfaltature in Via Galletto
Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale in Via San Germano nel tratto compreso dal Cimitero Comunale fino al confine con il Comune di Ancona per un totale manutentivo di circa 1.750 mt.Terminati i lavori in Via San Germano seguiranno le asfaltature in Via Galletto nel tratto compreso da Via San Germano a Via Cameranense per un totale manutentivo di circa 200 mt. e Via Loretana nel tratto compreso dall’intersezione con Via San Germano a scendere su Via Loretana per un totale manutentivo di circa 560 mt.
Obiettivo primario delle manutenzioni delle strade in questione, che risultano tra le più trafficate del paese, è la messa in sicurezza, considerato che sul manto risultano numerose fessurazioni, avvallamenti, rappezzi a copertura di buche e ripristini dovuti a interventi di manomissione su tubature idriche.
Nei tratti interessati ai lavori potranno esserci dei disagi alla circolazione in quanto sarà necessario creare dei sensi unici alternati con restringimento della carreggiata.Salvo condizioni meteo avverse i lavori dovrebbero terminare entro la prima metà di agosto.