Interventi di manutenzione straordinaria a Camerano in via Sbrozzola e al Teatro Maratti
CAMERANO – Intervento in notturna sul cavalcavia di Via Sbrozzola a causa di un avvallamento stradale. La manutenzione riguarda il ripristino di un piccolo tratto di strada in cui risulta un avvallamento dell’asfalto in prossimità di un giunto del viadotto, che passa sulla SS16.
Intervento in notturna sul cavalcavia di Via Sbrozzola a causa di un avvallamento stradale.
La manutenzione riguarda il ripristino di un piccolo tratto di strada in cui risulta un avvallamento dell’asfalto in prossimità di un giunto del viadotto, che passa sulla SS16.Considerato l’alto traffico dovuto alla vicinanza di importanti centri commerciali e industriali l’intervento non era più rinviabile.
Ai fini della sicurezza stradale il tratto in questione sarà interdetto al transito veicolare, salvo imprevisti, dalle ore 20,00 del 09 Giugno alle ore 18,00 del 10 Giugno. Il peggioramento delle condizioni del tetto del Teatro Maratti ha causato nei giorni scorsi problemi di infiltrazione d’acqua con l’immobile adiacente di proprietà privata.Per questo motivo sarà effettuato un intervento con piattafoma aerea al fine di ripristinare lo stato ordinario della copertura ed evitare ulteriori peggioramenti della stessa.
Considerato che mezzi e attrezzature occuperanno solamente alcuni stalli di sosta in Piazza Roma, non ci saranno particolari disagi per la circolazione