Tornano gli “Aperitivi nel Mondo” della Cna il prossimo fine settimana a Osimo
OSIMO – Sabato 21 e domenica 22 maggio, presso i locali osimani aderenti all’iniziativa, si terrà a partire dalle ore 18.00 “Aperitivi nel mondo”.
L’iniziativa, organizzata da CNA e Comune di Osimo, promuove il gusto internazionale: ogni locale adotterà un paese e proporrà gli aperitivi del paese selezionato. Un vero e proprio tuor del gusto per esplorare gli odori e i sapori di tutto il mondo.
All’iniziativa hanno partecipato 12 locali del comune di Osimo. I paesi scelti sono: India, Cuba, Messico, USA, Cina, Francia, Brasile, Thailandia, Russia, Repubblica Domenicana e Grecia. I menù proposti sono già a disposizione sulle pagine facebook dei locali e della CNA provinciale di Ancona oltre che scaricabili sul sito provinciale CNA (www.an.cna.it).
“Siamo giunti alla seconda edizione di questa manifestazione che l’anno scorso
ha registrato un buon successo di pubblico – commenta Luigi Giambartolomei, presidente della CNA di Osimo – siamo sicuri che ancora una volta la città risponderà positivamente a questa nostra iniziativa – conclude Giambartolomei – L’evento quest’anno ha anche il vantaggio della mostra di Sgarbi, un ulteriore motivo per venire ad Osimo sabato e domenica 21 e 22 maggio .”
Cna