Liste Civiche “I danni delle beghe Pugnaloni – Vitali”
OSIMO – Pubblichiamo i comunicato diffuso dalle Liste Civiche “L’accoppiata Pugnaloni – Vitali ormai conclusa, ha prodotto un buco di 180 mila euro di debito, l’erba alta, le buche e le cause che si fanno per addossarsi la colpa. Le conseguenze di tutto ciò sono a carico dei lavoratori che rischiano il posto e il bilancio degli osimani che devono ripianare il buco.
Ieri la Provincia ha smentito tutte le promesse che Pugnaloni ha fatto durante lo scorso consiglio di quartiere di Santo Stefano per la sistemazione dell’Aspio. Consigliamo di organizzare le bugie in modo che almeno siano credibili. Il nostro gruppo consiliare ha presentato una mozione che ripete pari pari gli impegni assunti dal PD e dalla sinistra così siamo certi che verranno realizzati come
promessi.
Siamo a favore, come detto, della realizzazione della scuola media a San Biagio. La promessa era che si faceva nel 2017, ora è spostata al 2018. Va bene lo stesso. L’importante ora è che ci siano gli spazi per ospitare le classi degli iscritti in attesa della nuova splendida struttura. Il rischio è che si faccia e resti vuota perché gli studenti sono costretti a andare in altre scuole. La problematica è evidente e noi lo vogliamo evitare.
Liste civiche Osimo