ABC Turismo e Comune, siglato l’accordo per rilanciare il territorio
OSIMO – Siglato accordo tra Amministrazione Comunale e Associazione ABC Turismo per la promozione congiunta delle bellezze osimane e per specifiche attività culturali,sportive ed enogastronomiche.
Da oggi, gli ospiti delle 20 strutture associate ad ABC Turismo potranno
usufruire di biglietti ridotti per l’ingresso alle cavità ipogee, museo civico, visite guidate alla città e in occasione di eventi culturali come la mostra #lestanzesegretedivittoriosgarbi.
L’accordo prevede anche il rafforzamento della promozione congiunta della città di Osimo in fiere di settore e riviste specializzate.
L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto e si complimenta con ABC Turismo, realtà unica nel suo genere a livello regionale, per la capacità di mettere in rete i propri servizi con l’obiettivo di garantire maggiore qualità nella ricettività turistica. Ci auguriamo che questo accordo, oltre a diventare un modello di collaborazione pubblico-privata, sia da esempio per la nascita di altre aggregazioni imprenditoriali volte a promuovere il territorio e sviluppare servizi e opportunità economiche.
Comune di Osimo assessore Michela Glorio