Sport in centro a Osimo domani pomeriggio
OSIMO – Sabato 10 Settembre 2016 lo sport torna in piazza ad Osimo. Alle ore 17, infatti, avrà inizio la terza edizione di Sportincentro: il centro storico accoglierà una grande varietà di associazioni sportive pronte a presentare con dimostrazioni, prove pratiche e banchetti informativi le proprie attivitá. Non mancheranno certamente musica e spettacoli. L’evento, patrocinato anche quest’anno dal CONI, sarà dunque un’importante vetrina per le tante discipline sportive presenti.
Alle ore 21.15, presso l’Atrio Comunale, il Panathlon Club di Osimo presenterà poi la “Carta dei doveri del genitore nello sport”, redatta dal Panathlon International per sensibilizzare i genitori sui loro doveri nei confronti dei figli che praticano sport. A commentare il contenuto della carta interverrà il Prof. Eugenio Lampacrescia, psicopedagogista e logopedista.
L’invito, dunque, a non perdersi questa bellissima giornata di festa dello sport osimano per conoscere e incontrare le tante realtà sportive del territorio.
L’Assessore allo Sport
Alex Andreoli