Badante investita in via Guazzatore questo pomeriggio, tanta paura ma nulla di grave
OSIMO – Travolta sulle strisce pedonali in via Guazzatore, per fortuna senza conseguenze almeno da quanto appare a una prima valutazione.
Alle 16. 30 circa di questo pomeriggio l’investimento, la signora vittima dell’incidente è una badante bulgara residente a Osimo Y.D.N. di 66 anni. Nel momento dell’impatto Y.D.N. si trovava in prossimità dell’attraversamento pedonale posto all’inizio di via Guazzatore, qui è stata investita da una Suzuki Vitara guidata da S.M osimano di 22 anni che da largo Trieste aveva appena
imboccato via Guazzatore in discesa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i volontari della Croce Rossa e l’automedica per verificare le condizioni dell’investita. A un primo accertamento sembra che nulla di grave sia avvenuto, ha riportato varie escoriazioni alla testa e al busto ma nulla di preoccupante, anche se si è preferito portarla al pronto soccorso di Osimo per accertamenti più approfonditi e le analisi radiografiche. Nonostante l’impatto e la paura è rimasta sempre lucida e cosciente. Gli inquirenti stanno ora verificando la dinamica dell’incidente.