Sterza e finisce contro un muro per evitare l’impatto con un’altra auto. Due feriti a Osimo
OSIMO – Esce di strada e va a finire contro un muro per evitare l’impatto con una seconda auto. Questa sembra a una primissima ricostruzione, essere stata la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 10 su via Einaudi.
Una BMW guidata da R.L. osimano di 45 anni, è uscita di strada per andarsi a schiantare contro un muro di cinta di via Einaudi. Sembra che la sterzata forzata che ha provocato lo schianto sia stata causata dalla necessità di evitare un secondo veicolo che non ha rispettato la precedenza. Secondo veicolo che comunque si è
fermato per prestare eventuale soccorso. Feriti in modo lieve i due occupanti della BMW che sono stati portati al pronto soccorso di Torrete. Sul luogo sono intervenute la Croce Rossa di Osimo e la Croce Verde di Castelfidardo oltre alla Polizia Municipale di Osimo che ha svolto gli accertamenti e sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. In questo compito di grande aiuto saranno le telecamere di sorveglianza del vicino centro commerciale di cui in queste ore si stanno acquisendo le immagini.