E’ David Coppari il nuovo presidente del comitato territoriale Confartigianato Osimo
OSIMO – David Coppari è il nuovo presidente del comitato territoriale di Osimo della Confartigianato, (comuni di Osimo, Offagna, Castelfidardo, Filottrano, Loreto). Nell’area operano oltre 2.400 artigiani ed è un tessuto a forte vocazione manifatturiera .
Coppari , titolare dell’ azienda di abbigliamento e piccola pelletteria Paricop di Filottrano, è stato eletto dall’assemblea congressuale che si è tenuta a Loreto alla presenza del Segretario Confartigianato Giorgio Cataldi, del responsabile territoriale Paolo Picchio, di Graziano Sabbatini dirigente Confartigianato, e dei rappresentanti della imprenditoria locale.
Il neopresidente David Coppari, sarà coadiuvato da tre vice presidenti: Marco Cesaretti per Osimo, Mauro Canalini per Castelfidardo, Andrea Capodaglio per Loreto.
Rinnovato anche il comitato: Per Osimo: Mario Baffetti, Giancarlo Fati Pozzodivalle, Sandro Freddo, Andrea Micheloni, Francesco Falappa, Matteo Sabbatini; per Castelfidardo: Luca Garbuglia, Massimiliano Giuliodoro, Lorenzo Gasparetti, Gianluca Palmieri; per Filottrano: Giannetto Galeazzo, Roberto Massei, Lorenzo Coppari, Cesare Paolorossi; per Loreto: Stefano Pantaloni, Matteo Cingolani.
Un momento importante che ha segnato l’avvio del XV Congresso della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro Urbino, che impegnerà l’Associazione fino al prossimo marzo con una serie di importanti incontri e una intensa attività sindacale e di categoria.
Un grande riconoscimento è stato espresso dall’assemblea a Mario Baffetti, Alvisio Senatori, Siro Coppari, presidenti comunali uscenti, per l’impegno profuso e l’attività svolta.
Confartigianato