Venerdì congresso Auser brindisi ed elezione del nuovo direttivo
OSIMO – Congresso per discutere argomenti generali ma anche una occasione per bruindare alle imminenti festività natalizie. Matteo Biscarini presidente Auser Osimo dà appuntamento a venerdì prossimo. Durante i lavori dovrà essere eletto il nuovo direttivo e i due delegati che parteciperanno al congresso provinciale. Ecco la lettera del presidente Auser “E’ stato convocato il Congresso Nazionale della nostra organizzazione. Sarà un importante momento democratico in quanto preceduto dai congressi dei circoli, quelli provinciali e quelli regionali. Siamo una autorevole organizzazione ramificata e presente in tutto il Paese. Anche nella nostra città, grazie all’impegno di tutti voi, Auser è
diventata una associazione importante, significativa e in continua espansione che articola la sua presenza dai servizi alla persona e dall’intervento nel mondo della scuola a quello della cultura.
Il nostro Congresso che si svolgerà venerdì 2 dicembre alle ore 15,30
presso la sala 4 colonne del Palazzo Campana sarà l’occasione per discutere sia sulle tematiche generali che sulle questioni locali. Dovremo inoltre eleggere il nuovo Comitato Direttivo e i due delegati che parteciperanno al Congresso provinciale. Chi volesse approfondire le tematiche può consultare i documenti congressuali sul nostro sito nazionale oppure chiedere copia cartacea presso la nostra sede.
Siete caldamente invitati ad essere presenti e a portare il vostro contributo di idee e di proposte.
Alla fine dei lavori congressuali, vista la vicinanza delle feste, ci sarà il tradizionale brindisi”
Il Presidente
Matteo Biscarini