Grande partecipazione anche al terzo incontro del Cantinone: la grafologia al servizio della società moderna
OSIMO – La grafologia al servizio della società moderna. Un argomento assai interessante, di cui si è parlato sabato 17 dicembre alle 18 nei locali del Cantinone. Ultimo degli incontri per quest’anno organizzati dall’Assessore alle politiche giovanili Annalisa Pagliarecci in collaborazione con le Associazioni giovanili iscritte ad oggi all’albo del Comune di Osimo. Nei due fine settimana precedenti la parola era stata lasciata alle esperte di alimentazioni che hanno scandagliato le diavianze alimentari con particolare riferimento all’obesità e al saper fare visto come
mettere al servizio di se stessi e degli altri la manualità e la creatività.
Tanti i partecipanti anche sabato scorso, ragazzi ed insegnanti delle scuole, che hanno preso parte all’evento desiderosi di apprendere le possibilità offerte della grafologia applicata al campo dell’età evolutiva scolastica. La grafologia è una vera e propria scienza, come ha spiegato Maria Evelina De MattHeis, avvocato, esperta della materia e consulente tecnico del Tribunale di Brindisi.
La serata è stata allietata dal quartetto vocal jazz “In Four”, della cantante Isabella Celentano, Lesley Vowden, Marianna Martino, Aurelio Venanzi accompagnati da Jack Lucchetti al contrabbasso e Fabio Spinsanti al pianoforte.
L’appuntamento è al prossimo anno, già dai primissimi mesi si sta pensando a nuove interessanti tematiche da trattare.