” Sono vivi ” estratti dalla neve Marina Domenico e Samuel
OSIMO – La commozione corre sul web e come fiume in piena trascina tutti, tutti gli osimani che hanno pregato, aspettato senza arrendersi, sperato. Marina, Domenico e Samuel sono vivi, sono starti estratti dal ghiaccio insieme ad altri ospiti del Resort.
La notizia divulgata dallo stesso sindaco Simone Pugnaloni che ufficializza la speranza di tanti concittadini.
Pugnaloni ha citato fonti certe dalle quali sarebbe arrivata la comunicazione, e ha esultato, insieme a tanti, insieme anche a coloro che, forse per non aspettarsi troppo da una tragedia così immane, già pensavano al peggio.
Oggi è una giornata di grande festa per Osimo, come lo è di grande tristezza per tutti quei concittadini ch non torneranno più
a casa.
L’unica notizia certa è che la famiglia Di Michelangelo tornerà a Osimo per riprendere la vita quotidiana. Marina al negozio, Domenico al commissariato di polizia, Samuel a scuola. In queste ore le informazioni si rincorrono e con certezza non sappiamo dove siano esattamente i tre osimani, anche se sembra logico e scontato un loro ricovero in ospedale per verificare le condizioni e portare le prime cure. Quando torneranno non si sa di certo, che la città li aspetta a braccia aperte.