La marchigiana Brand4you di Loreto sbanca a Chicago nella prestigiosa Bellavita Awards e porta a casa ben 3 premi per il Food
LORETO – A Chicago si è appena conclusa Bellavita Expo, nella sua seconda edizione americana ospitata nell’imponente location del McCormick Place, uno dei centri fiera più grandi del Nord America. Il bilancio è senza dubbio straordinario per un giovanissimo brand marchigiano nato appena due anni fa da un’idea innovativa del team Airone Comunicazione del Pigini Group di Loreto. Con grande orgoglio, soddisfazione e un pizzico di sincera emozione Mad4Italy porta a casa tre premi prestigiosi nella categoria Food su ben 400 prodotti artigianali in esposizione e vagliati da una giuria
selezionatissima di 250 esperti del settore: primo posto per miglior prodotto, nonché premio speciale per prodotto innovativo con l’originale Christmas Panettone Box, il cui contenuto è una delizia tutta da scoprire, e secondo posto per miglior prodotto con Bubbles. Questi premi fanno entrare di diritto Mad4Italy nelle eccellenze del Bellavita Shop, il negozio online dedicato a tutti i prodotti vincitori dei Bellavita Awards. Visto l’incredibile successo, l’organizzazione ha richiesto a gran voce la presenza di Mad4Italy all’edizione londinese di Bellavita Expo il prossimo 18-20 giugno. Si tratta senza dubbio di un ottimo risultato per Mad4Italy nato proprio con lo scopo di far conoscere le vere eccellenze italiane nel mondo, riproposte con un packaging e un design innovativo e nello stesso tempo offrire alle aziende la possibilità di sviluppare linee di prodotto personalizzate e a misura di ogni esigenza. Per chi non lo conoscesse, Bellavita Expo è il più grande padiglione internazionale dedicato agli addetti ai lavori che operano nel settore agroalimentare del made in Italy. Quattro giorni fitti di eventi e appuntamenti, un’enorme e prestigiosa vetrina per buyers, chef, sommelier, export manager, aziende produttrici, artigiani e tutti i professionisti del settore cosiddetto Horeca: Hotellerie, Restaurant and Café (o Catering). Questa seconda edizione americana si conclude con un bilancio positivo non solo per Mad4Italy, ma per tutto il comparto della produzione ed esportazione del made in Italy che, in quattro giorni di fiera, ha visto 65.000 visitatori da tutto il mondo e la partecipazione di 60 importanti aziende italiane.
Project Manager di Mad 4 Italy è Giuseppe Cieri. Titolari di Airone e del Brand Mad 4 Italy sono Giuseppe Casali e Margherita Ippoliti