Pd Osimo, “Ricorreremo alla sede giudiziarie, gravissime anche questa volta le accuse della Mariani”
OSIMO – Continuano a suon di botta e risposta le incomprensioni e le accuse all’interno del consiglio comunale di Osimo. Ancora una volta la pietra dello scandalo è stata la convocazione e presenza negli orari stabiliti, dell’assise consiliare, occasione per sviluppare rancori evidentemente ancora non del tutto assorbiti. Ecco coa ha diffuso il gruppo Pd in cosiglio in una nota.
“In merito all’odierna seduta del Consiglio Comunale si è verificata solo una semplice situazione: le opposizioni sono arrivate in
ritardo rispetto alla convocazione del Consiglio che era prevista per le ore 8, facendo addirittura saltare le loro interrogazioni e le loro mozioni che erano iscritte al primo punto all’ordine del giorno. Le accuse che ci vengono mosse servono solo per coprire la loro incapacità di rappresentare i cittadini garantendo la presenza in Consiglio negli orari prestabiliti. Per l’ennesima volta, irrispettosa del Consiglio Comunale, della Presidente e dei consiglieri, la consigliera Mariani si è rivolta alla maggioranza con parole gravissime, messe a verbale, di cui dovrà renderne conto all’autorità giudiziaria”.