Osimo Servizi, esce Marchegiani entra Pirani
OSIMO – Cambio al vertice della Osimo Servizi. Dopo le dimissioni annunciate da Luca Marchegiani dal suo incarico di presidente della società partecipata avvenute qualche settimana fa, entra al suo posto il braccio destro Cristiano Pirani. Questa mattina durante l’incontro in Comune con la stampa, sindaco giunta e vertici della società, sono stati spiegati i motivi, Marchegiani ha dovuto lasciare per cause professionali che non gli avrebbero consentito per il futuro di seguire con la dovuta attenzione anche la Osimo Servizi. All’insegna della continuità dunque con Pirani, la
linea era stata tracciata in questi mesi di lavoro, e molti obiettivi raggiunti. Ancora di lavoro da fare ce n’è, come ha messo in rilievo il nuovo presidente che insieme a Franca Bartolo, già nel cda della partecipata, e Moreno Formenti, nuovo ingresso invece, andranno a continuare il lavoro.
Durante la presentazione sono stati toccati i risultati di questi mesi di Osimo Servizi sotto la presidenza Marchegiani, le linee seguite e gli importanti risultati di contrattazione sindacale cui si è giunti per i 35 dipendenti della partecipata. L’incontro è stato anche l’occasione per presentare i due nuovi bus per il trasporto scuola e il mezzo mobile da adibire agli interventi di segnaletica, un pronto intervento, ma non solo, utile perché ampiamente corredato di tutto ciò che occorre per garantire l’operatività con abbattimento di costi e tempo.
E se molto è stato fatto ancora di settori cui lavorare ci sono. Per esempio tutta la parte delle centraline che andranno a essere sostituite nei prossimi anni e un piano segnaletica in fase di perfezionamento.