E’ Carlo Sorpino il nuovo presidente Auser Osimo. Succede a Matteo Biscarini
OSIMO – Cambio alla guardia della presidenza Auser, sezione di Osimo. Nel corso di una riunione tenutasi venerdì 19 gennaio, dopo le dimissioni presentate dall’ormai ex presidente Matteo Biscarini, eletto poche settimane fa alla prestigiosa presidenza dell’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo, i soci riuniti hanno eletto all’unanimità al vertice di Auser Osimo, Carlo Sorpino, 69enne di Torre
Annunziata, ad Osimo per un breve periodo già dal 1984, e poi definitivamente dal 2003. Da sempre iscritto alla Cgil, dal 2008 al 2016, Carlo Sorpino (nella foto) è stato segretario della Lega dei pensionati di Osimo e nel 2010 si è adoperato con passione perché anche Osimo avesse una sua sezione Auser.
Un passaggio di consegne, quello tra Matteo Biscarini e Carlo Sorpino, all’insegna della semplicità, con Matteo Biscarini a sottolineare la crescita sostanziale negli ultimi anni di Auser Volontariato Osimo, e Claudio Sorpino a ringraziare per la fiducia, nella speranza, ha detto, “di proseguire con successo sul solco ormai tracciato di un’Auser, sempre più inserita con progetti di alta qualità nel tessuto sociale osimano”.
Auser Osimo