Il profumo del mare del Conero in casa…con il diffusore per ambienti
Tutto ha inizio da qui, dal diffusore per ambienti Acqua del Conero. Si ricercava qualcosa che sponsorizzasse il Conero, che diventasse quasi emblema di questa terra ricca di aromi e colori, qualcosa che richiamasse immediatamente alla memoria di chi lo annusi, luoghi e immagini.
La prima fragranza è stata infatti racchiusa nella boccetta cristallina, da cui traspare il colore azzurro, aprendo la quale si diffonde il profumo attraverso il sistema a bastoncini.
Il colore, inutile dirlo, rammenta l’acqua purissima del mare
del Conero, la profumazione ricorda gli spensierati giorni di vacanza trascorsi sulla nostra costa.
La prima timida uscita del prodotto ha ben presto consigliato di osare oltre. Il riscontro è stato subito immediato e oltre ogni previsione.
Chi ama il Conero, il suo mare, i suoi colori e i suoi profumi, sia che si trattasse di turisti che di persone abitanti sul luogo, ha apprezzato il progetto e la gradevole essenza.
Fresco e persistente senza mai essere fastidioso, il diffusore per ambienti Acqua del Conero è stato ed è, per chi torna a casa dopo una vacanza, un modo per prolungarla, per colmare l’attesa fino al prossimo appuntamento col magico mare della Riviera del Conero; perr chi vi abita è una magica prosecuzione di quanto si vede e si annusa fuori dalla finestra.
La scelta di affidarsi a essenze rigorosamente biologiche indica l’attenzione nell’offerta di un prodotto di qualità, come del resto per tutta la gamma della linea cosmetica e profumo per la persona. Linee che partono da ottime materie prime e utilizzano ingredienti naturali che, come nel caso del diffusore per ambienti, mantengono l’efficacia degli ingredienti e la persistenza della fragranza senza provocare fastidio ad animali domestici.
Da quel primo esperimento fatto col diffusore ambiente non è passato troppo tempo perché nascessero altre proposte che oggi fanno di Acqua del Conero una linea completa e gradevolissima.