Durigon sottosegretario Lega a Osimo “Che bello vedere tanto entusiasmo nelle persone”
OSIMO – Grande partecipazione per l’ incontro con il sottosegretario leghista al Ministero del Lavoro on.Durigon, organizzato lo scorso venerdì presso Campocavallo di Osimo, per supportare la candidatura a sindaco di Alberto Maria Alessandrini. Occasione, questa, anche per parlare di quota 100 e delle molteplici attività poste in essere dal governo nazionale ma soprattutto dell’importanza di riuscire a dare, anche alla nostra comunità, una amministrazione a guida lega. Concetto ribadito anche dal sen Arrigoni e dall’ on. Patassini, i quali
hanno sottolineato la necessità per Osimo di porre fine alle commistioni fra finto civismo e sinistra che da decenni avvinghiano la nostra comunità. Una scelta netta, autonoma ed indipendente rispetto al passato, portata avanti da volti nuovi e competenti. Oltre un centinaio i partecipanti che hanno poi avuto modo di partecipare alla conviviale seguente durante la quale sono stati anche presentati i candidati al consiglio comunale.
Queste le parole del sottosegretario dopo l’incontro “Il tour per la splendida Regione Marche si ferma ora ad Osimo per sostenere il Sindaco Alessandrini alle prossime elezioni comunali. Che bello vedere tanto entusiasmo nelle persone che sto incontrando, gente vera e decisa. Così cambiamo le Marche, così cambieremo l’Italia e l’Europa”.
Lega Osimo