Achille Ginnetti per Progetto Osimo lancia il suo appello al voto
Care concittadine e cari concittadini,
domenica 26 maggio quando andrete a votare scegliete Achille Ginnetti come sindaco di Osimo e votate i candidati consiglieri delle liste Progetto Osimo e Osimo Futura.
Siamo arrivati al termine di questa intensa campagna elettorale. Sono stati mesi impegnativi ma allo stesso tempo piacevoli perché abbiamo avuto la possibilità di condividere con Voi i progetti che abbiamo elaborato per rendere Osimo una città migliore. Progetti che hanno preso forma dopo aver ascoltato le vostre richieste, i vostri problemi, le vostre proposte. Negli ultimi 15 mesi abbiamo fatto oltre 40 incontri con la cittadinanza, insieme abbiamo costruito il “programma dei cittadini”. Noi non promettiamo cose
impossibili da realizzare, ci impegniamo a portare avanti i vostri sogni.
Vogliamo una Osimo accessibile a tutti, senza barriere culturali e architettoniche, attenta al sociale e alla solidarietà. Un centro storico vivo, curato, con nuove attività commerciali, frequentato dai giovani e con turisti tutto l’anno. Una città verde, libera dal traffico e sicura; con strutture sanitarie innovative e servizi efficienti. Vogliamo che Osimo torni ad essere un punto di riferimento culturale ed economico per l’intera regione; una città che dia opportunità e lavoro, dove i giovani possano rimanere e costruirsi un futuro. Non solo un Comune ma soprattutto una grande, forte, coesa comunità. Insomma, vogliamo una città in salute in ogni senso!
Questo è quello che io e la mia squadra di 41 candidati consiglieri comunali ci impegniamo a fare nei prossimi anni. Vi chiediamo di appoggiarci e di darci la vostra fiducia. Siamo persone serie e vogliamo creare un futuro migliore per tutti. Insieme possiamo davvero cambiare rotta.
Domenica andate a votare.
Votate Achille Ginnetti! Votate i candidati consiglieri delle liste Progetto Osimo e Osimo Futura!
Viva Osimo! Viva la sua comunità!
Grazie,
Achille Ginnetti