Al via Yellow Social Tennis Tour, occasione unica per gli amanti del tennis
Non solo sport ma anche socializzazione, condivisione di una passione, apertura a nuovi amici. Tutto questo è il Yellow Social Tennis Tour, circuito di tornei organizzato da 8 circoli sul territorio.
Una occasione da non perdere per i tennisti ch intendono giocare il loro sport preferito magari ampliando la conoscenza di campi e “colleghi” di sport.
Cos’è il Yellow Tour, presto detto. Si tratta di tornei doppio giallo misto riservati a tennisti e tenniste.
Le associazioni tennis dilettantistiche e ospitanti sono: A.S.D Tennis Sirolo Numana, A.S.D. Tennis Agugliano, C.C. Jesi A.S.D., C.T. Osimo A.S.D., A.S.D. Tenni Club Camerano, Circolo Tennis Camerata Picena A.S.D., C.T. Montemarciano, C.T. Roberto Berni Chiaravalle A.S.D., con la collaborazione della Polisportiva Il Grillo Parlante A.P.D..
Un’idea che guarda in diverse direzioni, oltre a quella della sempre maggiore conoscenza e diffusione dell’attività tennistica, intende promuovere la socializzazione tra appassionati di questo sport per uno scambio sportivo ma anche personale, infine la possibilità di conoscere altri campi e circoli.
Tutti i giocatori devono essere in possesso di una tessera Fit agonistica e/o non agonistica valida per l’anno in corso e risultare tesserati nel circolo dove intendono giocare il torneo tappa.
I premi saranno costituiti da buoni acquisti.