E’ scomparso Giancarlo Alessandrini, ha aiutato e supportato il M5S Osimo
Oggi, dopo una lunga malattia contro la quale si è battuto fino all’ultimo, ci ha lasciato Giancarlo Alessandrini. Per noi del Movimento 5 Stelle di Osimo, Giancarlo è stato un angelo custode silenzioso. Non sappiamo se condivideva le nostre idee politiche: forse non le condivideva, ma non ci ha fatto mai mancare il suo aiuto e il suo supporto.
Purtroppo il male che lo ha colpito ormai diversi anni fa, era degenerativo e progressivamente Giancarlo è diventato sempre meno autonomo. Di fronte alle sue sofferenze, a cui non abbiamo assistito personalmente, ma ci venivano riportate dai suoi familiari, il senso di tristezza, di impotenza e di ingiustizia ci hanno spesso assalito.
Noi del Movimento 5 Stelle di Osimo rivolgiamo le più sentite condoglianze ai suoi familiari, ai suoi amici, ai figli e soprattutto a sua moglie Rita Foria che lo ha
fino all’ultimo. A Rita va anche il nostro affettuoso abbraccio.
Caro Giancarlo, sei stato il nostro angelo custode in vita, lo sarai ancora di più adesso – non solo per noi – ma per tutti i tuoi cari e per tutte le persone che, anche solo silenziosamente, ti hanno sempre voluto bene.
M5S Osimo