E’ il giorno dell’autopsia per Luca Pezzolesi, il giovane di san Biagio morto a Ibiza dopo un tuffo
OSIMO – E’ il giorno dell’asutopsia per Luca Pezzolesi, il giovanissimo osimano che ha perso la vita sulla spiaggia di Platges de Comt“ a Ibiza domenica pomeriggio. Sono state necessarie 20 ore di ricerche condotte dai bagnini, agenti della Guardia civile spagnola, protezione civile e vigili del fuoco e perfino droni per strappare al mare il corpo del ragazzo.
Una vacanza durata pochi giorni e finita in tragedia. Luca, 20 di san Biagio di Oismo, era partito giovedì scorso per Ibiza, meta
prediletta dei giovani e giovanissimi per le sue tante opportunità di divertimento. Ma la gita insieme al suo amico Andrea Giovagnoli si è conclusa drammaticamente. Luca è andato a fare il bagno nel mare spagnolo, era domenica pomeriggio, un tuffo e non è più riemerso. L’amico si è allarmato è ha subito chiamato i soccorsi. Difficoltose le ricerche, quasi un giorno per recuperarlo. Oggi l’autopsia per verificare cosa sia realmnte succeso, se si sia trattato di un malore improvviso o altro. Luca era operaio in una ditta di Castelfidardo e un grande appassionato di calcio.