E’ Maria Alessandra Pucilli la nuova segretaria di Sirolo. Ieri il suo primo consiglio comunale
SIROLO – La Dottoressa Maria Alessandra Pucilli è il nuovo Segretario del Comune di Sirolo.
Appena nominata, ha partecipato al suo primo Consiglio Comunale, ieri sera, nel corso del quale è stata approvata la convenzione con il Comune di Filottrano, per l’impiego congiunto delle funzioni del segretario.
La Dottoressa Pucilli ha conseguito il diploma per segretari comunali nel 1983 alla LUISS di Roma e ha svolto le sue funzioni, a partire dallo stesso anno, nelle Regioni Lombardia e Emilia Romagna. Ultimamente ha prestato servizio nei Comuni
convenzionati di Guardamiglio, San Rocco al Porto, S. Stefano Lodigiano e Maleo (LO).
Il Sindaco Filippo Moschella dichiara “Ho deciso di avvalermi della facoltà prevista dalla legge di assumere un nuovo Segretario Comunale, scegliendo personalmente la Dott.ssa Maria Alessandra Pucilli, che, forte della sua enorme esperienza in molteplici comuni, saprà dare nuovi stimoli all’azione amministrativa comunale e un ottimo supporto per tutti gli atti emessi, a beneficio di tutta la cittadinanza.
Inoltre con l’arrivo della Dott.ssa Pucilli velocizzeremo anche l’efficienza e l’efficacia di tutta l’attività amministrativa, per rendere Sirolo sempre piu’ bella”.