Cambi al vertice del Comune di Sirolo, Aurelio Belardinelli va n pensione
SIROLO – Da oggi va in pensione, all’età di 64 anni, Aurelio Belardinelli, storico Responsabile del Settore Affari Generali e Segreteria del Comune di Sirolo.
Laureatosi in
Giurisprudenza all’Università di Urbino nel 1981, è stato assunto nel Municipio di Sirolo dopo un brillante concorso, il 1° settembre 1983, in cui ha svolto, per alcuni anni, anche il ruolo di Vice Segretario.
Belardinelli si è impegnato per ben 36 anni in onorato servizio, diventando punto di riferimento sia dei dipendenti comunali sia di tutti i sirolesi.
Per il Sindaco Filippo Moschella l’apprezzata attività di Aurelio Belardinelli dovrà essere preservata, quindi, sin da oggi, le funzioni dello stesso saranno espletate dalle esperte Roberta Draghelli e Federica Forastieri, già all’apice dei settori tributi, bilancio e contabilità del Comune di Sirolo, che si avvarranno della preziosa opera dei dipendenti comunali e del coordinamento del nuovo Segretario Comunale, Maria Alessandra Pucilli.
Insomma, una nuova squadra che, partendo da quanto creato in quasi 40 anni da Belardinelli, saprà continuare a migliorare il servizio e l’assistenza a tutta la cittadinanza.
l sindaco Filippo Moschella e tutti i colleghi, durante un incontro conviviale, hanno ringraziato Belardinelli, augurandogli il meritato riposo con la propria famiglia, nipoti compresi.
Filippo Moschella