Numana accende il Natale e invita al suo fantastico Villaggio
NUMANA – Appuntamento sabato 7 dicembre alle 17.30, in Piazza del Santuario a Numana per l’emozionante accensione del villaggio di Natale.
Un carnet di proposte che dal 7 dicembre al 6 gennaio contribuiranno a trasformare Numana in un grande villaggio di Natale a cielo aperto.
Il primo richiamo più importante è sicuramente l’accensione del villaggio di Natale che ospiterà tantissimi protagonisti come renne, gnomi, orsi, pinguini e tanti altri personaggi del bosco che faranno divertire i bambini e non solo. Al termine seguiranno due spettacoli il flash mob di Liz Ballet di Camerano
e il video mapping lo show di luci sulla facciata del palazzo comunale. Non mancherà il consueto mercatino natalizio in Piazza già dalle ore 10 di sabato mattina.
Da visitare anche il presepe all’interno della Chiesa Cristo Re che sarà inaugurato proprio sabato 7 dicembre.
I bambini, protagonisti di queste feste, avranno la possibilità di partecipare ai tanti laboratori organizzati presso la biblioteca comunale a partire già dalle ore 17:00 di Sabato.
Il programma di tutti gli eventi e scaricabile dalla pagina fb del Comune di Numana @assessoratoallaculturacomunedinumana.
Viviamo numana e la sua numanità anche nel periodo più magico dell’anno.
Ufficio stampa comune di Numana