Tombolini dal social “Grazie alla cittadinanza, queste le informazioni”
NUMANA – Discorso alla cittadinanza del primo cittadino di Numana Gianluigi Tombolini, diffuso attraverso il canale del social. Un ringraziamento alla cittadinanza e le informazioni utili in questo momento. Eccolo “ll week end è appena trascorso e i controlli capillari effettuati durante le
giornate di sabato e domenica hanno evidenziato un corretto rispetto delle normative dettate dal dpcm dell’11/03/2020.
grazie per la collaborazione a tuttii i cittadini di Numana perchè non si sono rilevate da parte di loro violazIoni delle norme straordinarie;
Grazie anche alla collaborazione dei Comuni limitrofi gli accessi da parte di persone provenienti da altre zone fuori territorio non si sono riscontrate problematiche.
I servizi di prevenzione sono stati svolti, e continueranno per tutta la settimana, dalla Polizia Locale in collaborazione con gli uomini della Stazione dei Carabinieri di Numana, su tutto il territorio.
Partirà, a breve, il servizio straordinario della sanificazione delle strade principali del Paese con mezzi e attrezzature dedicate e il servizio sarà effettuato durante le ore notturne.
Ricordo a tutti di rimanere in casa ed uscire solo in caso di necessità (comprovate esigenze di lavoro,fare la spesa o visite mediche improrogabili).
Il servizio di consegna di medicinali e generi alimentari a domicilio, per tutti i residenti che si trovano in stato di bisogno, continua ad essere attivo su tutto il territorio quindi non esitate a contattare, nel seguente orario dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il numero di tel 071/9339848.
Grazie di cuore a tutti per la collaborazione e rispettando le regole tutti insieme usciremo presto da questa situazione di emergenza”.
IL SINDACO
Gianluigi Tombolini