La Bravi dona mascherine FFP3 alla Misericordia Osimo “Un grazie da parte di tutti i volontari”
OSIMO – Continua la vicinanza delle aziende limitrofe alla Confraternita Misericordia di Osimo, una azienda da sempre vicina alla nostra associazione, la Bravi S.r.l. oggi ci ha donato 120 mascherine FFP3 che (come da protocollo nazionale) sono attualmente le uniche mascherine che riescono a proteggere l’utilizzatore in ambiente contaminato da Covid-19.
La voglia di aiutare e sentirsi parte importante di questa emergenza è il
motivo che ha spinto Giancarlo Bravi a donare un ingente quantitativo di mascherine monouso a chi lotta per fronteggiare questa emergenza senza precedenti.
“In questi giorni, la privazione delle cose che molte volte diamo per scontate nelle nostre giornate dense di impegni, ci ha fatto riscoprire più umani di quanto noi stessi pensassimo,” ha dichiarato Giancarlo consegnando le mascherine a Claudio Gioacchini Governatore della Misericordia che, vista la scarsa reperibilità per evitare utilizzi non appropriati, si occuperà personalmente della distribuzione a tutti i volontari che in questi giorni sono in prima linea
«Si tratta di importanti donazioni – spiega Gioacchini, responsabile della Misericordia di Osimo – perché, oltre essere di grande utilità, ci fanno sentire la solidarietà e la vicinanza della popolazione in un momento particolarmente complicato per tutti noi».
Da parte di tutti i volontari della Misericordia di Osimo grazie mille a Giancarlo Bravi e a tutta la Bravi S.r.l. per questo esempio di amore, che Iddio ve ne renda merito