In arrivo le schedine sim per le lezioni online degli studenti osimani, grazie alla Conad
OSIMO – Un’altra bella prova di solidarietà arriva dalla Conad Osimo. Ne informa il primo cittadino che ha indirizzato la disponibilità e generosità della importante catena di supermercati verso l’acquisto di articoli utili agli studenti osimani costretti a dover seguire le lezioni a distanza, online. La consapevolezza che alcune famiglie osimane avrebbero potuto riscontrare difficoltà nel collegamento il primo cittadino Simone Pugnaloni ha chiesto che venissero fornite schedine sim indispensabili per la connessione internet.
“Oggi è giunto il primo dono voluto dal Sindaco per gli studenti della città. Con le lezioni a distanza non tutte le famiglie si possono permettere il pagamento del canone internet per navigare e seguire le lezioni a distanza con i propri professori.
Quindi grazie al Conad Osimo donerò ai dirigenti scolastici n°100 schede Sim con durata due mesi fino al termine delle lezioni da 35 GB di internet in 4G, 15 GB omaggio dal 3 mese, minuti illimitati vs tutti e 40 sms . Subito dopo Pasqua li convocherò per consegnarglieli in parti uguali. Sceglieranno loro le famiglie bisognose alle quali donarle.
A nome mio personale e di tutta la città un ringraziamento speciale al Conad Osimo per questo dono speciale”.