Al via la manutenzione di Passatempo e Padiglione. Diversi interventi in programma
OSIMO – Nei giorni scorsi il C.di Q. Passatempo Padiglione, ha avuto un incontro con alcuni dirigenti dell’ amministrazione comunale per programmare alcuni
lavori di ordinaria manutenzione da fare nelle frazioni.
Qualche intervento è stato già ultimato nei giorni scorsi, come per esempio
due contenitori per la raccolta delle deiezioni canine posizionati all’ inizio e alla fine di via G.Amendola.Lo stesso per le potature, dei due platani dei giardini Amichetti ( Rubicche ) sono state fatte diverse settimane fa.
Invece per quella potatura degli oleandri sul greto della Parrocchia, bisognerà attendere il mese di novembre periodo delle potature.
Richiesta come urgente e necessaria la segnaletica agli incroci per la quale si sono avute rassicurazione che verrà ripristinata a breve .
Un intervento per la pulizia del bordo strada di via G.Amendola, creazione di uno o piu scarichi a campo delle acque, che si accumulano durante le piogge all’incrocio di via Fratte e Amendola
Domattina poi la Osimo Servizi si occuperà della sistemazione del marciapiede in Via G.Amendola fronte scuola media..pizzeria Sirio, con l’assestamento dei cubetti sconnessi dalle radici dei pini Pinea.
Il presidente Rolando Le Moglie ha anche richiesto due bacheche per gli avvisi del C.di Q. una già esistente in Via Casette zona bagni pubblici, e l’altra da posizionare in Via Montefanese fronte distributore.
Ben presto sarà dato avvio alla derattizazione con nuove trappole e alla ricarica delle già esistenti.
Anche i residenti di Padiglione, avranno i loro piccoli contenitori per i rifiuti, si sta già lavorando in questi giorni, lungo il vialetto dietro alla scuola elementare e dell’infanzia.
E anche qui sta per essere avviato un intrvento di derattizazione in diverse strade.
Buone anche se non immediate notizie per la sistemazione della rete del campetto di calcio, ci vorrà un po’ più di tempo ma si farà.