E’ Daniele Buscarini il nuovo comandante di polizia locale di Osimo
OSIMO – E’ Daniele Buscarini è il nuovo comandante del corpo di Polizia locale di Osimo, ne dà informazione in sindao Simone Pugnaloni.
33 anni, laureato, con alle spalle piu di 10 anni di servizio prima in Romagna e poi a
Recanati.
Ad Osimo ha vinto, arrivando primo, un concorso da Funzionario di Polizia Locale. “È stata una scelta dettata dalla volontà di guardare lontano – ha confermato il primo cittadino – di rinnovare fortemente l’organizzazione del Corpo e di puntare a energie giovani alla luce anche delle numerose nuove assunzioni effettuate negli ultimi anni che hanno selezionato giovani uomini e donne laureati che rappresenteranno il futuro della Polizia locale ad Osimo”. L’Amministrazione comunale ha anche intenzione di preservare e valorizzare anche le esperienze che esistono all’interno del Corpo quale sostegno fondamentale per esperienza e competenza e conoscenza del territorio.
“Vince la squadra! – ha detto Pugnaloni – Daniele quale primo compito fondamentale avrà quello di organizzare il team a sua disposizione, valorizzando di ciascuno le competenze acquisite e dimostrate ad oggi sul campo”.