Vertical Night, trasporto organizzato, comodo e soprattutto gratuito
OSIMO – Osimo si muove sulla linea della accoglienza turistica e dell’offerta ai visitatori con un servizio di trasporto utile e soprattutto gratuito.
Tpl ed Osimo servizi insieme per garantire un servizio straordinario di due bus navetta per l’evento “Osimo vertical night” di sabato 18 luglio che sarà attivo dalle 18 alle 24 con due stazioni di partenza Piazziale S.Carlo e MaxiPark con stazione di arrivo alle Grotte del Cantinone. Servizio che avrà frequenza ogni 10/15 min. e sarà completamente gratuito con obbligo
di indossare la mascherina a bordo.
“Un ringraziamento speciale – commenta il sindaco Simone Pugnaloni – all’amministratore unico Tpl Dario Quattrini per la disponibilità resa, ma soprattutto per aver pensato alla collaborazione in tandem con la Osimo servizi.
Un ringraziamento speciale al cda della Osimo servizi Cristiano Pirani, Jacopo Angeletti, Saura Casigliani per aver subito accettato di costruire questo servizio insieme alla Tpl per un evento speciale dedicato ai giovani che dovranno viverlo in sicurezza e dovranno dimostrarsi rispettosi delle normative vigenti in epoca covid19. Grazie davvero a tutti”.