L’elenco delle attività con servizio a domicilio e da asporto presto online. Ci si iscrive in Comune
OSIMO – Sull’onda di quanto positivamente sperimentato la scorsa primavera in occasione del lockdown, anche ora il Comune di Osimo si fa parte ospitante dell’iniziativa che vuole andare incontro alle esigenze del commercio e dell’utenza.
Sarà stilata a breve la lista di quelle attività che propongono la spesa a domicilio o da asporto in modo da creare un incontro proficuo e utile alla cittadinanza.
La lista verrà aggiornata in tempo reale, come nei mesi scorsi, e sarà possibile per chi ha una attività commerciale segnalare la propria disponibilità in Comune per essere inseriti nell’elenco.
Ecco cosa il messaggio comparso questa mattina sulla bacheca social del sindaco Simone Pugnaloni, il messaggio è dell’assessore Michela Glorio.
“In questo momento di grande difficoltà per alcuni settori produttivi, ci sentiamo di proporre un aiuto concreto a tutti gli esercenti che, a seguito del dpcm di ieri, hanno visto limitare fortemente la loro attività. Come fatto anche durante il lockdown il Comune di Osimo, tramite l Assessorato alle Attività Produttive, ripropone la lista degli operatori che fanno asporto e consegna a domicilio allo scopo di facilitare l incontro tra la domanda e offerta. La lista sarà pubblicata nella homepage del sito e nei canali social e sarà aggiornata in tempo reale. Gli interessati dovranno comunicare il nome della propria attività, i recapiti per essere contattato ed eventuali orari di disponibilità del servizio.
Per info e adesioni potete fare riferimento all indirizzo info@urposimo.it e alla sottoscritta”.