Numana ha acceso il suo albero di Natale
NUMANA – Il messaggio di speranza del sindaco di Numana Gianluigi Tombolini all’accensione dell’Albero nel giorno dell’Immacolata nonostante il difficile periodo che i numanesi stanno vivendo.
“In questo periodo difficile e particolare l’avvicinarsi del Natale possa essere per tutti noi un segno di speranza, felicità e gioia.
Accendiamo il Natale a Numana per portare un po’ di serenità per il Paese e nelle case di ogni famiglia. Riscopriamo la nostra terra, promuoviamo Numana e, dove è possibile, sosteniamola nel commercio premiando le attività locali che dimostrano forza impegno e coraggio. Ricordo sempre che l’utilizzo delle mascherine e il distanziamento sociale sono comportamenti adeguati da tenersi per il bene di tutti.
Voglio ringraziare, in primis, tutti voi miei concittadini per il corretto
comportamento sociale che state tenendo e la
per la dedizione, creatività e tempo che ha dedicato nell’organizzazione degli addobbi affinché Numana potesse, anche quest’anno, vestirsi di Natale.
Auguro di cuore a tutti voi che questa festa dell’Immacolata possa essere di riflessione per prepararsi ad accogliere il vero Spirito del Natale riscoprendo e rinsaldando i veri valori”.
Gianluigi Tombolini